Sondaggio al tema della sostenibilità dell'industria cinematografica svizzera

L'AFV - Azione film verde - è una rete di collaboratrici e collaboratori che lavorano nel settore cinematografico e dell’audiovisivo in tutta la svizzera. Attraverso l'attuazione di approcci concreti all'efficienza energetica e delle risorse, vorremmo lavorare insieme per portare un cambiamento sostenibile nei processi lavorativi del settore dell'audiovisivo.

Noi di AFV siamo lieti di inviarvi il sondaggio online (di circa 10 minuti) sullo status quo della vostra gestione e dell'approccio al tema della sostenibilità nell'industria cinematografica svizzera.

https://forms.gle/7WMsjjKdpWi6PxhC9

Vi invitiamo a compilare il sondaggio numerosi entro e non oltre la fine di novembre 2023. Vi ringraziamo molto per il vostro tempo e per l'interesse.

I risultati saranno resi anonimi e messi successivamente a disposizione e introdotti nei momenti di discussione e negli incontri previsti per il 2024. I risultati e le conclusioni sono intesi come base per ulteriori discussioni e impulsi.

Accogliamo con piacere anche tutti gli altri contributi, idee e ispirazioni da parte vostra. Siamo grati per la vostra partecipazione al fine di ottenere un quadro più accurato dell'umore e una panoramica dell'impegno esistente e delle iniziative in programma.

Intraprendiamo insieme e responsabilmente il cammino verso una maggiore sostenibilità dell'industria cinematografica svizzera!

Gentili saluti
TEAM AFV, info@azionefilmverde.ch

Indietro