Dopo dodici anni di impegno alla guida dell'associazione, Nicole Barras lascerà l'incarico alla fine di luglio 2026. Il Comitato la ringrazia sentitamente per il grande impegno e per la collaborazione sempre costruttiva e affidabile.
Con grande competenza, lungimiranza e impegno personale, ha rappresentato gli interessi delle associate e associati, ha dato impulsi importanti e ha contribuito con successo allo sviluppo e alla professionalizzazione dell'associazione. Per questo le esprimiamo i nostri sinceri ringraziamenti e la nostra grande stima.
Dopo anni intensi e ricchi di successi in questa funzione, ha deciso, spinta dal desiderio di crescere sul piano personale e professionale, di prendersi una pausa di alcuni mesi per poi riorientarsi. Una decisione che il Comitato rammarica profondamente, ma che comprende perfettamente.
Le auguriamo tutto il meglio per il suo futuro, sia per il periodo di pausa che sta per intraprendere sia per il suo riorientamento professionale, e le auguriamo esperienze stimolanti e tanto successo.
Il regolamento sulla successione è attualmente in fase di preparazione e sarà comunicato in un secondo momento.
Chantal Bolzern, presidente
Comitato SSFV
