Riorganizzazione della segreteria del SSFV

Come già comunicato nel giugno del 2020, a causa della continua crescita del numero di membri il Comitato dell’SSFV ha deciso di aumentare il numero di impiegati della segreteria e di professionalizzare le strutture della federazione. In questo contesto di riorganizzazione, si è creato un nuovo posto di lavoro.

Siamo felici di comunicarvi che a partire dal 1° settembre 2020 Ursula Häberlin occuperà il posto di vice-amministratrice.

Ursula Häberlin è nota nel settore per la sua attività come amministratrice dell’Associazione svizzera regia e sceneggiatura film ARF/FDS dal 2010 al 2018 e come coautrice dello studio “Promozione del film svizzero: la questione del genere” presentato nel 2014 in occasione delle giornate del Film di Soletta.
Dopo un periodo sabbatico, Ursula Häberlin è felice di tornare nel settore del film e di sostenere con impegno l’amministratrice Nicole Barras mettendo in campo sia la sua esperienza maturata nei sindacati GBI, UNIA e SSM, sia il suo sapere relativo alle politiche di parificazione.

Inoltre, assieme al comitato del gruppo dei attori et attrici cinematografici e in qualità di responsabile del progetto si occuperà della questione del crollo degli ingaggi nelle produzioni per televisione e cinema.

Diamo un caloroso benvenuto nell’SSFV a Ursula Häberlin!

Indietro